AUSER BRIANZA

Attraverso i numeri del REPORT in allegato che testimoniano le molteplici attività dei volontari Auser Brianza svolte nel 2017, si rileva quanto sia grande l’impegno e la dedizione di ogni volontaria nel destinare tempo per fare solidarietà nel concreto.

 

Il tempo è ritagliato dalle ore che potrebbero dedicare alle proprie famiglie, ma insieme sono contenti di donare tempo, perché le famiglie sono un tutt’uno con i nostri volontari, consentendo con ciò una solidarietà a chi è anziano e/o fragile a 360°.

 

Auser Brianza, e tutte le sue associazioni collegate presenti sul territorio di Monza Brianza, dimostrano con i fatti quando viene fatto per la collettività in termini di aiuto e sostegno ai bisogniosi ed ai più fragili.

Auser Brianza, sente quindi il dovere di ringraziare i suoi volontari che in ogni occasione anche le più difficili sono presenti.

 

Auser Brianza, coglie l’occasione per augurare buone vacanze a tutti i volontari, e ricorda che AUSER non va in vacanza ma è attiva con tutte le proprie associazioni presenti sul territorio anche nel mese di agosto, con le attività tradizionali e con il FERRAGOSTO IN COMPAGNIA; con gite e cene sociali.

 

Cogliamo l’occasione per salutare tutti coloro che hanno percorso ed usufruito dei nostri servizi, ma è solo un arrivederci a settembre, mese che segna la ripresa alla grande di tutte le attività elencate nel report del 2017.